Anni ’50
1949 – Letizia 1°Serie
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 97 c.c.
Anno di costruzione : 1949
1949 – Letizia 2°Serie
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 97 c.c.
Anno di costruzione : 1950
1951 – Leoncino 125
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1951
Modello: Leoncino 125 Normale
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1952
1952 – Leoncino 125 Sport
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1952
1952 – Leoncino 125 Carenato
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1952
1953 – Motofurgoncino Leoncino 125
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1953
1953 – Leoncino Sport S53
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1953
1954 – Leoncino 125 Normale
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954
1954 – Leoncino 125 Sport
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954
1954 – Leoncino 125 Carenato
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954
1954 – Motofurgoncino Leoncino 125
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954
1954 – Leonessa 250
Motore: biclindrico quattro tempi frontemarcia con teste e cilindri in lega leggera
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione: 1954
1955 – Leoncino 125 Normale
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1955
1955 – Leoncino 125 Sport
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1955
1955 – Leoncino 125 Lusso
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1955
1956 – Leoncino Rikshaws
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1956
1956 – Leoncino 125 4 tempi Normale
Motore: monocilindrico quattro tempi con due valvole in testa a 70°
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1956
1956 – Leoncino 125 4 tempi Sport
Motore: monocilindrico quattro tempi con due valvole in testa a 70°
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1956
1957 – Mototelaio Leoncino 125/150
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti
Cilindrata 123 c.c./ 145 c.c.
Anno di costruzione: 1957
1957 – Leoncino 125 Normale
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1957
1957 – Leoncino 125 Sport
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1957
1957 – Leoncino 125 Lusso
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1957
1958 – Leoncino 150
Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa
Cilindrata 145 c.c.
Anno di costruzione: 1958
1959 – 125 4 Tempi Normale
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1959
1959 – 175 4 Tempi Normale
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione: 1959
1959 – 125 4 Tempi Extra
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1959
1959 – 175 4 Tempi Extra
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione: 1959