Anni ’70
1970 – Leoncino Cross
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1970
1971 – 90 Turismo
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 87 c.c.
Anno di costruzione : 1971
1971 – 90 Trial
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 87 c.c.
Anno di costruzione : 1971
1971 – 125 Sport Special
Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1971
1971 – 250 Sport Special
Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 245 c.c.
Anno di costruzione: 1971
1971 – Leoncino Cross
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1971
1971 – Tornado 650
Motore: bicilindrico, quattro tempi, affiancati fronte marcia inclinati di 12°
Cilindrata 642 c.c.
Anno di costruzione: 1971
1972 – 125 Sport Special
Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1972
1972 – 250 Sport Special
Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 245 c.c.
Anno di costruzione: 1972
1972 – 125 2C
Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 124 c.c.
Anno di costruzione: 1972
1972 – 250 2C
Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1972
1972 – 125 Cross
Motore: monocilindrico verticale due tempi
Cilindrata 120 c.c.
Anno di costruzione: 1972
1972 – Tornado 650 S
Motore: bicilindrico,quattro tempi, affiancati fronte marcia inclinati di 12°
Cilindrata 642 c.c.
Anno di costruzione: 1972
1973 – 125 Enduro
Motore: monocilindrico verticale due tempi
Cilindrata 120 c.c.
Anno di costruzione: 1973
1973 – Tornado 650 S2
Motore: bicilindrico, quattro tempi, affiancati fronte marcia inclinati di 12°
Cilindrata 642 c.c.
Anno di costruzione: 1973
1974 – 500 Quattro
Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 498 c.c.
Anno di costruzione: 1974
1975 – 750 Sei
Motore: superquadro a quattro tempi, 6 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 747 c.c.
Anno di costruzione: 1975
1976 – 125 Turismo
Motore: monocilindrico verticale due tempi
Cilindrata 120 c.c.
Anno di costruzione: 1975
1976 – 125 2c SE
Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 124 c.c.
Anno di costruzione: 1976
1976 – 250 2C SE
Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1976
1976 – 250 Quattro
Motore: quattro tempi,quattro cilindri in linea trasversale
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1976
1976 – 350 RS
Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 345 c.c.
Anno di costruzione: 1976
1976 – 500 LS
Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 498 c.c.
Anno di costruzione: 1976
1978 – 125 Sport
Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 124 c.c.
Anno di costruzione: 1978
1978 – 354 Sport
Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 345 c.c.
Anno di costruzione: 1978
1978 – 504 Sport
Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 498 c.c.
Anno di costruzione: 1978
1979 – 254
Motore: quattro tempi, 4 cilindri in linea trasversale
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1979
1979 – 900 Sei
Motore: superquadro a 4 tempi, 6 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 905 c.c.
Anno di costruzione: 1979