• 08 dicembre 2024 “Madonna del giro”

Anni ’70

Anni ’70

1970 – Leoncino Cross

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1970

1971 – 90 Turismo

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 87 c.c.
Anno di costruzione :   1971

1971 – 90 Trial

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 87 c.c.
Anno di costruzione :   1971

1971 – 125 Sport Special

Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1971

1971 – 250 Sport Special

Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 245 c.c.
Anno di costruzione: 1971

1971 – Leoncino Cross

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1971

1971 – Tornado 650

Motore: bicilindrico, quattro tempi, affiancati fronte marcia inclinati di 12°
Cilindrata 642 c.c.
Anno di costruzione: 1971

1972 – 125 Sport Special

Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1972

1972 – 250 Sport Special

Motore: monocilindrico quattro tempi orizzontale
Cilindrata 245 c.c.
Anno di costruzione: 1972

1972 – 125 2C

Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 124 c.c.
Anno di costruzione: 1972

1972 – 250 2C

Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1972

1972 – 125 Cross

Motore: monocilindrico verticale due tempi
Cilindrata 120 c.c.
Anno di costruzione: 1972

1972 – Tornado 650 S

Motore: bicilindrico,quattro tempi, affiancati fronte marcia inclinati di 12°
Cilindrata 642 c.c.
Anno di costruzione: 1972

1973 – 125 Enduro

Motore: monocilindrico verticale due tempi
Cilindrata 120 c.c.
Anno di costruzione: 1973

1973 – Tornado 650 S2

Motore: bicilindrico, quattro tempi, affiancati fronte marcia inclinati di 12°
Cilindrata 642 c.c.
Anno di costruzione: 1973

1974 – 500 Quattro

Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 498 c.c.
Anno di costruzione: 1974

1975 – 750 Sei

Motore: superquadro a quattro tempi, 6 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 747 c.c.
Anno di costruzione: 1975

1976 – 125 Turismo

Motore: monocilindrico verticale due tempi
Cilindrata 120 c.c.
Anno di costruzione: 1975

1976 – 125 2c SE

Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 124 c.c.
Anno di costruzione: 1976

1976 – 250 2C SE

Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1976

1976 – 250 Quattro

Motore: quattro tempi,quattro cilindri in linea trasversale
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1976

1976 – 350 RS

Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 345 c.c.
Anno di costruzione: 1976

1976 – 500 LS

Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 498 c.c.
Anno di costruzione: 1976

1978 – 125 Sport

Motore: bicilindrico due tempi con cilindri verticali affiancati fronte marcia
Cilindrata 124 c.c.
Anno di costruzione: 1978

1978 – 354 Sport

Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 345 c.c.
Anno di costruzione: 1978

 1978 – 504 Sport

Motore: superquadro a quattro tempi, 4 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 498 c.c.
Anno di costruzione: 1978

1979 – 254

Motore: quattro tempi, 4 cilindri in linea trasversale
Cilindrata 231 c.c.
Anno di costruzione: 1979

1979 – 900 Sei

Motore: superquadro a 4 tempi, 6 cilindri verticali affiancati frontemarcia
Cilindrata 905 c.c.
Anno di costruzione: 1979

I commenti sono chiusi.