• 08 dicembre 2024 “Madonna del giro”

MotoBi anni ’50

MotoBi anni ’50

B98 (Balestrino)

Motore:monocilindrico due tempi
Cilindrata: 98 c.c.
anno: 1950

B Super

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 115 c.c
anno: 1951

B 100

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 100 c.c.
anno: 1952

B Rurale

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 98 c.c.
anno: 1952

B 115 Super

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 115 c.c.
anno: 1952

Modello: B 125

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1952

Modello: B 200

Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1952

B 200 Spring Lasting

Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1953

Ardizio Extra Lusso

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1953

Ardizio Turismo

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1955

Ardizio Sport

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1955

B 200 Spring Lasting Lusso

Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1955

Modello: B 250 Spring Lasting Gran Sport

Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1955

Ardizio Standard

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1956

Ardizio Lusso

Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1956

Catria Lusso

Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1956

Imperiale Standard

Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1957

Imperiale Lusso

Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1957

Catria Sport

Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1957

Modello: Catria 175 Formula 3

Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1958

Catria Scooter

Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1959

I commenti sono chiusi.