MotoBi anni ’50
B98 (Balestrino)
Motore:monocilindrico due tempi
Cilindrata: 98 c.c.
anno: 1950
B Super
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 115 c.c
anno: 1951
B 100
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 100 c.c.
anno: 1952
B Rurale
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 98 c.c.
anno: 1952
B 115 Super
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 115 c.c.
anno: 1952
Modello: B 125
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1952
Modello: B 200
Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1952
B 200 Spring Lasting
Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1953
Ardizio Extra Lusso
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1953
Ardizio Turismo
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1955
Ardizio Sport
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1955
B 200 Spring Lasting Lusso
Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1955
Modello: B 250 Spring Lasting Gran Sport
Motore: bicilindrico due tempi
Cilindrata: 195,4 c.c.
anno: 1955
Ardizio Standard
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1956
Ardizio Lusso
Motore: monocilindrico due tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1956
Catria Lusso
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1956
Imperiale Standard
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1957
Imperiale Lusso
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 123,6 c.c.
anno: 1957
Catria Sport
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1957
Modello: Catria 175 Formula 3
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1958
Catria Scooter
Motore: monocilindrico quattro tempi
Cilindrata: 172 c.c.
anno: 1959