• 08 dicembre 2024 “Madonna del giro”

Anteguerra

Anteguerra

1921- Motoleggera 1 H.P.
“Velomotore” A

Motore : monociclindrico due tempi, cilindro di acciaio ricavato da barra, biella di acciaio con testa munita di grandi cuscinetti a rulli. Cuscinetti a sfere ai lati, pistone in lega speciale di alluminio col segmento superiore alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 98 c.c.
Anno di costruzione : 1921

1921- Motoleggera 1,25 H.P. “Velomotore” B

Motore : monociclindrico due tempi, cilindro di acciaio ricavato da barra, biella di acciaio con testa munita di grandi cuscinetti a rulli. Cuscinetti a sfere ai lati, pistone in lega speciale di alluminio col segmento superiore alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 125 c.c.
Anno di costruzione : 1921

1924- Motoleggera 1 H.P. tipo A

Motore : due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio, biella di acciaio con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli. Albero a gomito su cuscinetti a sfere, pistone in lega speciale di alluminio col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 98 c.c.
Anno di costruzione : 1924

1924- Motoleggera 1,25 H.P. tipo B

Motore : due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio, biella di acciaio con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli. Albero a gomito su cuscinetti a sfere, pistone in lega speciale di alluminio col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 125 c.c.
Anno di costruzione : 1924

1924- Motoleggera 147 Tipo Sport

Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio, biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio, col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 147 c.c.
Anno di costruzione : 1924

1925- Motoleggera 125 Tipo Sport

Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio, col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione : 1925

1926- Bicicletta a motore “Tipo Signora”

Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio
biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli
albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio,
col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione : 1926

1926- Motoleggera 147 Tipo Sport

Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio
biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli
albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio,
col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 147 c.c.
Anno di costruzione : 1926

1928- 175 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1928

1929- 175 Extra Lusso

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1929

1931 – 175 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931

1931 – 175 Gran Lusso

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931

1931 – 175 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931

1931 – 175 Gran Sport Monza

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931

1932 – 175 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932

1932 – 175 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932

1932 – 175 Gran Sport Monza

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932

1932 – 175 Gran Lusso

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932

1933 – 175 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933

1933 – 175 Gran Sport Monza

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933

1933 – 175 con carrozzino

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933

1933 – 175 Furgoncino

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933

1933 – 500 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1933

1934 – 220 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 215 c.c.
Anno di costruzione : 1934

1934 – 500 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1934

1934 – 220 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 215 c.c.
Anno di costruzione : 1934

1934 – 500 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1934

1935 – 500 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1935

1936 – 250 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936

1936 – 250 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1936

1936 – 500 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936

1936 – 500 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936

1936 – 500 Motocarro

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936

1937 – 250 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1937

1937 – 250 Militare M37

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1937

1938 – 250 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1938

1938 – 250 Sport

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1938

1938 – 500 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1938

1940 – 500 Turismo

Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940

1940 – 250 4TSS “Monotubo”

Motore :  monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi , cilindro e testa in alluminio con un tubo di scarico
Cilindrata 248 c.c.
Anno di costruzione : 1940

1940 – 500 V L C

Motore : monocilindrico quattro tempi verticale a valvole laterali
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940

1940 – 500 V L M

Motore : monocilindrico quattro tempi verticale a valvole laterali
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940

1940 – 500 V T A

Motore : monocilindrico quattro tempi verticale a valvole in testa
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940

I commenti sono chiusi.