Anteguerra
1921- Motoleggera 1 H.P.
“Velomotore” A
Motore : monociclindrico due tempi, cilindro di acciaio ricavato da barra, biella di acciaio con testa munita di grandi cuscinetti a rulli. Cuscinetti a sfere ai lati, pistone in lega speciale di alluminio col segmento superiore alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 98 c.c.
Anno di costruzione : 1921
1921- Motoleggera 1,25 H.P. “Velomotore” B
Motore : monociclindrico due tempi, cilindro di acciaio ricavato da barra, biella di acciaio con testa munita di grandi cuscinetti a rulli. Cuscinetti a sfere ai lati, pistone in lega speciale di alluminio col segmento superiore alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 125 c.c.
Anno di costruzione : 1921
1924- Motoleggera 1 H.P. tipo A
Motore : due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio, biella di acciaio con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli. Albero a gomito su cuscinetti a sfere, pistone in lega speciale di alluminio col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 98 c.c.
Anno di costruzione : 1924
1924- Motoleggera 1,25 H.P. tipo B
Motore : due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio, biella di acciaio con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli. Albero a gomito su cuscinetti a sfere, pistone in lega speciale di alluminio col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 125 c.c.
Anno di costruzione : 1924
1924- Motoleggera 147 Tipo Sport
Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio, biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio, col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 147 c.c.
Anno di costruzione : 1924
1925- Motoleggera 125 Tipo Sport
Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio, col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione : 1925
1926- Bicicletta a motore “Tipo Signora”
Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio
biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli
albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio,
col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione : 1926
1926- Motoleggera 147 Tipo Sport
Motore : monocilindrico due tempi con cilindro di ghisa, testa riportata in lega di alluminio
biella di acciaio speciale con testa munita di cuscinetto a doppia fila di rulli
albero a gomito su cuscinetti a sfere,pistone in lega speciale di alluminio,
col primo segmento alloggiato in armatura di ghisa
Cilindrata 147 c.c.
Anno di costruzione : 1926
1928- 175 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1928
1929- 175 Extra Lusso
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1929
1931 – 175 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931
1931 – 175 Gran Lusso
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931
1931 – 175 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931
1931 – 175 Gran Sport Monza
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1931
1932 – 175 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932
1932 – 175 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932
1932 – 175 Gran Sport Monza
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932
1932 – 175 Gran Lusso
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1932
1933 – 175 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933
1933 – 175 Gran Sport Monza
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933
1933 – 175 con carrozzino
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933
1933 – 175 Furgoncino
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione : 1933
1933 – 500 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1933
1934 – 220 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 215 c.c.
Anno di costruzione : 1934
1934 – 500 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1934
1934 – 220 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi con testa riportata e cilindro in ghisa
Cilindrata 215 c.c.
Anno di costruzione : 1934
1934 – 500 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1934
1935 – 500 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1935
1936 – 250 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936
1936 – 250 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1936
1936 – 500 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936
1936 – 500 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936
1936 – 500 Motocarro
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1936
1937 – 250 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1937
1937 – 250 Militare M37
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1937
1938 – 250 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1938
1938 – 250 Sport
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione : 1938
1938 – 500 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1938
1940 – 500 Turismo
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi cilindro e testa in ghisa con doppio tubo di scarico
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940
1940 – 250 4TSS “Monotubo”
Motore : monocilindrico quattro tempi inclinato in avanti di 12 gradi , cilindro e testa in alluminio con un tubo di scarico
Cilindrata 248 c.c.
Anno di costruzione : 1940
1940 – 500 V L C
Motore : monocilindrico quattro tempi verticale a valvole laterali
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940
1940 – 500 V L M
Motore : monocilindrico quattro tempi verticale a valvole laterali
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940
1940 – 500 V T A
Motore : monocilindrico quattro tempi verticale a valvole in testa
Cilindrata 493 c.c.
Anno di costruzione : 1940